Benvenuto!

   

Servizio clienti

Condizioni di vendita
Nel momento in cui il cliente effettua la registrazione, accetta implicitamente tutte le condizioni e le caratteristiche del servizio riportate nei web-site: http://www.sudest.it/ e http://b2b.sudest.it

Condizioni generali di vendita

1) Prezzi e consegna
I prezzi pubblicati sul sito sono i prezzi validi al momento della richiesta di informazioni e sono suscettibili di variazione. I prezzi valgono dal momento dell’ordine fino alla fornitura della merce. Ordini aventi termini di consegna superiori a 30 giorni dalla data di ordinazione vengono accettati con riserva.

2) Conclusione dell’ordine
Al termine di un ordine online andato a buon fine, il cliente riceverà una mail di “Conferma d’ordine”. Questi si impegna a stampare una copia della stessa e a conservarla. Con la conclusione dell’ordine, il cliente accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita di "Sudest.it".

3) Risarcimento danni
Sudest europe srl esclude qualsiasi richiesta di risarcimento derivante da danni diretti o indiretti a persone, impianti ed altri oggetti, incorsi al cliente per ordini eventualmente non accettati ovvero consegne ritardate.

4) Conferma d’ordine
La ricezione dell’ordine viene confermata al cliente via e-mail al termine di un ordine online andato a buon fine. I prezzi pubblicati sono eslusi di IVA.Tuttavia la conferma è comprensiva di: Natura della merce ordinata, quantità ordinata, momento previsto di consegna, totale dei costi incluso di IVA.

5) Accettazione dell’ordine
Qualora l’ordine non venga accettato da parte di Sudest Europe srl , ciò verrà comunicato al cliente a mezzo e-mail al più tardi entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine. In caso di pagamento già effettuato, questo verrà rimborsato al cliente da parte di Sudest Europe srl.

6) Modalità di pagamento
L'unica modalità di pagamento è il bonifico bancario anticipato o PayPal: Tramite il circuito PayPal ci permette di ricevere pagamenti con carte dei circuiti MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura. La consegna avverrà solo successivamente alla ricezione del pagamento stesso.Altre modalità di pagamento saranno da convenire ma solo a partire dagli ordini successivi. Sudest Europe potrà se lo riterrà opportuno applicare uno sconto non superiore al 2% per l'intero importo dell'ordine relativo alla sola merce senza Iva,ma solo per i pagamenti in anticipo e per ordini superiori a 5000 euro.Tale sconto sarà eventualemnte rimborsato con bonifico bancario entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento.

7) Controllo della merce
All’atto della consegna, il cliente è tenuto a controllare i seguenti punti: corrispondenza tra le quantità consegnate e le quantità ordinate. L’integrità dell’imballaggio con riferimento a strappi, umidità ovvero altri difetti di imballaggio. Integrità della merce consegnata. Eventuali difetti devono essere comunicati per iscritto all’atto della consegna mediante dettagliata descrizione del difetto/rispettivi difetti ed essere sottoscritta dal cliente e dallo spedizioniere su relativo documento di consegna e da spedire via fax entro le 24 ore allo 0833284154. Per difetti riscontrati successivamente alla consegna non verrà corrisposto alcun risarcimento danni.

8) Comunicazione
La comunicazione avviene preferibilmente a mezzo e-mail. Sudest Europer srl garantisce che le richieste di informazione dei clienti abbiano risposta al massimo nel giro di 24 ore.

9) Foro competente Le presenti CGV nonché i contratti conclusi sulla base delle medesime sono soggette al Diritto italiano. Il foro competente è Lecce.

10) Disposizioni finali Nella vendita delle merci specificate nel sito internet "sudest.it" hanno vigore esclusivamente le CGV nella versione valida al momento del perfezionamento del contratto. Tali Condizioni di Vendita trovano applicazione in particolare anche nel caso differiscano da quelle del cliente. Qualora singole disposizioni delle presenti CGV siano ovvero diventino inefficaci, l’efficacia giuridica delle restanti disposizioni resta impregiudicata. Sudest Europe srl titolare del sito :"sudest.it" si riserva inoltre in ogni momento variazioni alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Prezzi e specifiche di prodotto:
I prezzi sono espressi in Euro e sono da intendersi I.V.A. esclusa.
Spedizioni e consegne
Sudest Europe in collaborazione con i propri partners prepara e confeziona i suoi prodotti direttamente presso i centri di estrazione o produzione delle materie prime.Questo consente di avere sempre i prodotti preparati poco prima del carico e garanzia assoluta di qualità.
Le fabbriche sono situate in posti diversi e in nazioni diverse quali Germania, Lituania, Estonia, Lettonia, Portogallo, Bulgaria, Nord America. La prima fascia di prezzo essendo la più economica si riferisce a carichi diretti e avrete per questo la possibilità di riconoscere subito i prodotti abbinabili e prodotti nella stessa fabbrica. Questo vi consente il vantaggio di ottenere a raggiungimento del carico intero(minimo 18 pedane) dei prezzi veramente vantaggiosi.
Se invece volete effettuare degli ordini misti e prodotti in diverse zone di produzione potete liberamente formulare degli ordini. I prezzi esposti sono da considerarsi sempre attinenti alla fascia di prezzo risultante e in base aalla tipologia e quantità di carico. Tutti i prezzi visibili sono sempre da considerarsi franco destinazione .

Merce danneggiata
Al momento della consegna della merce da parte del trasportatore, può accadere che vi siano evidenti danneggiamenti del contenuto; in questo caso è importante che scriviate sul documento di consegna le motivazioni e la tipologia del danno relativo al carico .Dovrete quindi spedirci entro 24 ore dallo scarico via fax al numero 0833284154 il documento di consegna con le motivazioni di contestazione rilevata.
Consegna della merce
La consegna della merce avviene su gomma. Lo scarico della merce avviene con muletto o altri mezzi idonei a cura esclusiva dell'acquirente.Il servizio di consegna potrà avvenire anche con sponda idraulica a cura del trasportatore ma questo deve essere segnalato obbligatorieamente nelle modalità di consegna in fase di ordine.Tuttavia lo scarico con sponda idraulica e' sempre escluso per ordinativi di carichi interi utilizzando per questa tipologia di carico sempre autoarticolati non provvisti di sponda idraulica. Il servizio di consegna non comprende inoltre lo stoccaggio del prodotto nei locali dell'acquirente o comunque lo spostamento dei bancali dal punto dello scarico. Gli ordini per carichi interi non potranno essere evasi laddove gli autoarticolati non possano accedere per diversi motivi alla zona di scarico.Eventuali costi aggiuntivi per spostamento della zona di scarico o anche impossibilità allo scarico saranno addebitati all'acquirente. Gli acquirenti in fase di ordinativi dichiarano sempre di essere a conoscenza delle predette informative.