Benvenuto!

   

Leader Prati e Tappeti erbosi 50 lt .Plus Vulcamix.

Disponibilità: Disponibile

Zona di produzione: 27

Sacchi per palletPallet per TIR
60 24

Panoramica veloce

Leader per prati e tappeti erbosi in sacchi da 50 lt

Leader Prati e Tappeti erbosi 50 lt .Plus Vulcamix.

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

Per Impianti di Nuova Generazione Questo substrato per Impianti di nuova installazione è stato specificamente elaborato per le particolari e specifiche esigenze della creazione di nuovi impianti. La speciale formula composta da torba bionda e sabbie vulcaniche, il calibrato apporto di macro e microelementi e la porosità dei minerali contenuti permettono di migliorare la struttura fisica dei terreni specialmente di quelli argillosi e compatti. Questo substrato favorisce la circolazione dell’aria e la ritenzione idrica necessari per lo sviluppo ottimale e l’attecchimento dei nuovi impianti erbosi. Per Rigenerazione di Impianti già esistenti Questo substrato è particolarmente indicato per l’integrazione e la cura di impianti già esistenti che necessitano di apporti nutritivi aggiuntivi. Grazie alla presenza di materie prime a granulometria calibrata LEADER Tappeti Erbosi per Rigenerazione di Impianti già esistenti è un substrato perfettamente lavorabile con sabbiatrici o macchine per la distribuzione meccanica del prodotto. Questo substrato può essere quindi destinato alla ricarica ed alla rigenerazione dei manti erbosi già esistenti con ottimi risultati. E preparato con Vulcamix: Il Vulcamix è un suolo fertile per la costruzione di tappeti erbosi.---- CAMPI D’IMPIEGO: - Tappeti erbosi - Parcheggi verdi - Gestione e manutenzione del verde PRODOTTO: Substrato minerale costituito dalla miscela di inerti vulcanici naturali, pomici e vulcaniti, di cui circa il 25% di sabbia di lapillo vulcanico ed il 75% di sabbia di pomice+torba. Vulcamix è un prodotto pronto, di facile stesura, esente da sostanze tossiche, pericolose e da semi di infestanti, che sostituisce con ottimi risultati le sabbie silicee nel trattamento e nella ricarica dei tappeti erbosi (top dressing), contribuisce a formare prati utilizzabili molto intensamente (fino a 500 ore/anno) favorendone lo sviluppo degli apparati radicali, ed è l’ideale nelle operazioni vertidrain come correttore delle caratteristiche chimico-fisiche del terreno.

Allegati prodotto

Pagina pubblicitaria Leader 2012-2013Pagina pubblicitaria Leader 2012-2013   Size: (174.07 KB) Pubblicità dei terricci Leader sui maggiori New-magazine italiani
View FileScheda tecnica Leader prati e tappeti erbosi    Size: (851.69 KB) Scheda tecnica Leader prati e tappeti erbosi
View FileLocandina segnaprezzo Leader prati    Size: (1.69 MB) Locandina segnaprezzo stampabile in diverse misure( misura consigliate cm50x70) e riproducibile su carta o cartoncino plastificato.